Proposte di viaggio

La tua Travel Designer in Sicilia

Appassionata di viaggi, opero nel settore del turismo dal 2010. Sono una Travel Designer specializzata nell’ incoming in Sicilia e Accompagnatrice turistica abilitata. Sono madrelingua italiana e parlo fluentemente Inglese e Spagnolo.

Nel tempo libero, vado alla scoperta di borghi sperduti e quasi dimenticati, mi intriga il mistero, spesso mi siedo pensosa a fissare il vuoto per qualche istante, poi chiudo gli occhi e respiro profondamente, e immagino. Immagino le lotte dei cavalieri di un tempo, le giornate vissute in quei luoghi un tempo pieni di vita ma oggi quasi del tutto dimenticati. Poi prendo la fotocamera e cerco di immortalare un pensiero effimero in uno scatto fotografico. E poi ancora, prendo il taccuino e inizio a scrivere tutto quello che mi passa per la testa, idee, progetti per il mio blog, e poi disegno.. Disegno itinerari di viaggio, e inizio a sognare e a fantasticare, il tutto accompagnato sempre dalle note di una splendida canzone, e Viaggio

Questo è il mio mondo, benvenuti! 🙂

Adoro creare viaggi da catalogo e tailor-made secondo le esigenze dei viaggiatori per tutte le tasche e per tutti i gusti “strampalati”.

Il mio obiettivo è, cercare la miglior soluzione in termini di alloggio e di esperienze da vivere.

Non amo i viaggi mordi e fuggi, e gli itinerari di massa. Preferisco optare per un turismo Slow, etico e responsabile.

Il target?

Turismo di nicchia, piccoli gruppi da min. 2 persone fino ad un massimo di 30 persone. Tutti coloro i quali desiderano esplorare la Sicilia con occhi nuovi, diversi.

La mission?

Organizzare e creare Proposte di viaggio che permettano al viaggiatore di vivere Esperienze Uniche e Speciali in Sicilia.

Parola d’ordine: Relax!

Sii senza pensieri e rilassati, penso a tutto io. L’unica cosa che ti chiedo è la tua collaborazione ad indirizzarmi verso i tuoi desideri di viaggio.. Qualche esempio? Qual’é il tuo colore preferito, oppure, come trascorri normalmente il tuo giorno libero?

Disegnerò per te nr.3 Proposte di viaggio, e sarò a disposizione per modellarle come piu’ ti piace, e quando avrai deciso…SI PARTE!

Cosa includono le Proposte di viaggio?

Le Proposte di viaggio includono sempre l’Assistenza 24h/24h e l’Assicurazione RC.
Le altre polizze assicurative: medico-bagaglio, annullamento viaggio, assicurazione Extra in caso di Covid-19, sono sempre facoltative e caldamente consigliate.

Cosa offro:

GRATIS la prima consulenza in Videochiamata su WhatApp, Zoom o Skype.
La seconda consulenza avrà un costo di €69 iva esclusa, questo ti permetterà di “prenotare” il tempo che dedicherò a te per la realizzazione del tuo sogno di viaggio.

Non vedo l’ora di conoscerti!
Un caro saluto dalla Sicilia, ciao!

Marina Distefano, Travel Designer.
Telefono/Whatsapp: 📞 (+39) 3922152549
Email: ✉️ [email protected] oppure scrivi ora la tua mail.
Social:  FacebookInstagramLinkedInYouTube
Scopri i Tour disegnati da Marina per te

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.